Raccolta fondi della Fondazione Cerebral dal 6 al 18 dicembre 2021 – ci aiuti anche lei!

|   Media

La nascita di un bambino sano è senza dubbio il regalo più grande che i genitori possano ricevere. Ma se il neonato è affetto da un handicap motorio di origine cerebrale, questo evento così gioioso viene offuscato da molte paure e domande. In queste situazioni, molti genitori si sentono soli e impotenti – spesso non sanno a chi rivolgersi per chiarire i propri interrogativi.

La Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale sostiene da 60 anni le famiglie di tutta la Svizzera con un membro affetto da handicap motorio di origine cerebrale. A oggi circa 9700 famiglie sono iscritte e possono rivolgersi alla Fondazione Cerebral con le proprie richieste in caso di necessità. La Fondazione assiste queste famiglie con consulenze e sostegno attivo nelle più diverse situazioni di vita. Scopo di tutti gli sforzi della Fondazione Cerebral è permettere alle persone affette da handicap motorio di origine cerebrale di condurre una vita autodeterminata e attiva, nonché di ricevere stimoli e terapie ottimali.

Nei prossimi giorni le capiterà di imbattersi nell’appello della Fondazione Cerebral finalizzato alla raccolta di offerte. Approfitti di questa opportunità per dare un segno di solidarietà alle persone portatrici di handicap in Svizzera. Così facendo permetterà alla Fondazione Cerebral di essere anche in futuro un partner solido per le persone affette da handicap motorio di origine cerebrale.

La Fondazione Cerebral conta sulla sua donazione per poter continuare a fornire le sue prestazioni. Con il suo sostegno regalerà alle persone interessate e alle loro famiglie una maggiore qualità della vita e la consapevolezza di non essere sole con le proprie paure e preoccupazioni.

Grazie mille per il suo sostegno!