
Attualità
Dal 1° al 13 dicembre 2025, la Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale raccoglierà donazioni in tutta la Svizzera a favore delle persone colpite da handicap motorio di origine cerebrale e delle loro famiglie
|
Attualità
Un handicap motorio di origine cerebrale può colpire chiunque e non è guaribile. Quando un neonato viene al mondo con un tale handicap, la sua famiglia si sente mancare la terra sotto i piedi. Si vede costretta ad affrontare improvvisamente enormi…
Approfondisci
«Anche questa volta Arno ci mostrerà la strada»
|
Attualità
Arno Rochat Luetscher, 16 anni, è un ragazzo allegro e sicuro di sé, che vorrebbe scoprire il mondo intero in piena autonomia. Purtroppo non sempre i suoi sogni sono conciliabili con la sedia a rotelle e con il suo handicap motorio di origine…
Approfondisci
Calendario artistico Cerebral 2026 con le opere di Hans Erni
|
Attualità
Anche per il 2026 abbiamo realizzato il calendario artistico con le opere del famoso artista svizzero Hans Erni. Siamo molto felici e grati che la famiglia di Hans Erni ci abbia ancora una volta messo a disposizione le sue opere. Il ricavato della…
Approfondisci
Biglietti
|
Attualità
Che ne direbbe di iniziare già oggi i preparativi per il Natale e di ordinare i nostri biglietti di auguri? È un’opportunità esclusiva per ringraziare i suoi clienti e partner commerciali per l’ottima collaborazione e per rendere felici i suoi amici…
Approfondisci
Escursioni all’insegna del relax agli slowUp nazionali
|
Attualità
Ticino, Vallese, regione del Lago di Costanza o Vallée de Joux: gli slowUp nazionali offrono l’opportunità unica di fare un piacevole giro su strade chiuse al traffico motorizzato. Da molti anni siamo impegnati come partner di slowUp e facciamo in…
Approfondisci




