Mobilità comoda e sicura con i minibus Cerebral

|   Attualità

Per consentire alle istituzioni e alle famiglie di spostarsi in modo semplice e conveniente, circa otto anni fa abbiamo attivato un servizio di noleggio minibus. Data l’enorme popolarità di quest’offerta, stiamo ampliando il servizio di noleggio con due sedi a Berna-Wankdorf e Le Mont-sur-Lausanne.

I provvedimenti di risparmio del settore pubblico impediscono a molte istituzioni svizzere di acquistare nuovi autoveicoli propri. Tuttavia, senza un autoveicolo proprio, le gite giornaliere e le vacanze comportano un costo enorme e una lunga pianificazione a monte. 
Il nostro servizio di noleggio minibus è proprio quello che fa per voi: aiuta le istituzioni interessate ad avere una maggiore mobilità in modo semplice e conveniente, quindi per molte di loro è irrinunciabile.

L’apprezzata offerta viene ampliata
I nostri minibus Cerebral offrono spazio per max 8 persone, di cui due in sedia a rotelle. Oltre a una persona in sedia a rotelle manuale, c’è posto anche per un passeggero in sedia a rotelle elettrica. Tutti gli autoveicoli sono conformi ai più elevati standard di sicurezza e sono dotati di moderni sistemi di ritenuta per sedie a rotelle. Finora disponevamo di due minibus nel deposito di Schlieren presso Mercedes-Benz Automobil AG.  I minibus sono stati finanziati da Cosanum AG, nostro partner di lungo corso, che ci ha aiutato ad ampliare la nostra flotta. Grazie a questo aiuto abbiamo acquistato altri due minibus, ora disponibili per il noleggio presso le due nuove sedi di Berna-Wankdorf e Le Mont-sur-Lausanne. A Berna-Wankdorf abbiamo potuto contare nuovamente su Mercedes-Benz AG come partner, mentre a Le Mont-sur-Lausanne collaboriamo con Transport Handicap Vaud. I minibus Cerebral possono essere noleggiati dalle istituzioni, ma anche dalle famiglie. 
Ringraziamo Cosanum AG per il generoso supporto e siamo lieti di poter coprire sempre più regioni con il nostro noleggio di minibus grazie alla nuova offerta.
 

Indietro