Merci!

|   Attualità

Desideriamo ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno. Grazie al vostro contributo abbiamo potuto acquistare un tandem per nostra figlia Julia che ora può andare in bicicletta come gli altri bambini. Julia adora il suo tandem e si diverte un mondo durante le nostre gite insieme. Con il vostro sostegno ci avete regalato un pezzetto di libertà, piccoli momenti di normalità e la gioia negli occhi della nostra bambina. Di questo vi siamo profondamente grati. 
Famiglia Raciti-Schmid, 7205 Zizers

Vogliamo ringraziarvi di cuore. Nostro figlio Andreas ha ricevuto un cospicuo contributo per un impermeabile che ha già utilizzato diverse volte e che lo ha protetto molto bene. In autunno, inoltre, tutti e quattro abbiamo potuto goderci il concerto di Cerebral al Bierhübeli e il rinfresco conclusivo. Per noi si tratta di occasioni tutt’altro che scontate e per questo vi ringraziamo di cuore. È meraviglioso che voi esistiate!
Famiglia Studer, 6018 Buttisholz

Desideriamo ringraziarvi di cuore per il generoso contributo alle spese di viaggio di nostra figlia Jsabel.
Famiglia Stöckli, 6210 Sursee

Vi ringraziamo di cuore per il generoso sostegno finanziario che abbiamo ricevuto per l’acquisto della bicicletta di Naemi. Durante le nostre vacanze nel Giura abbiamo avuto l’opportunità di fare le prime escursioni ed è stato molto divertente per tutti.
Famiglia Hallauer, 8224 Löhningen

Indietro