Inizio paginaLa FondazioneParalisi cerebraleOfferte di assistenzaProgettiDonazioniPubblicazioniBoutique
Fondazione svizzera per il bambino affeto da paralisi cerebrale

Sostenere la Fondazione Cerebral con un'offerta

Siamo felici che vogliate sostenere la Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale e vi ringraziamo di cuore. Con la vostra donazione aiuterete bambini e adulti affetti fin dalla nascita da handicap motorio di origine cerebrale, spina bifida o distrofia muscolare, e i loro familiari in Svizzera. Contribuirete a facilitare la loro vita quotidiana, a promuovere mobilità e autonomia, e fornirete sostegno finanziario in difficili situazioni della vita. Vi garantiamo un impiego accurato della vostra donazione.

.–

Bene a sapere che

  • La Fondazione svizzera per il bambino affetto da paralisi cerebrale è riconosciuta come organizzazione di pubblica utilità ed è controllata dalla ZEWO.
  • Le donazioni a organizzazioni di pubblica utilità danno diritto a deduzioni fiscali nella maggior parte dei cantoni.
  • La Fondazione Cerebral lavora riducendo al minimo le spese amministrative e pubblica ogni anno un rendiconto di gestione dettagliato, che può essere richiesto gratuitamente ed è disponibile anche per il download.
  • La Fondazione Cerebral tutela la vostra sfera privata. Pertanto non trasmette per nessun motivo dati o indirizzi ad altre organizzazioni o persone.
  • La Fondazione Cerebral finanzia i suoi servizi quasi esclusivamente tramite donazioni ed eredità.