Merci!

|   Attualità

Vi ringraziamo di cuore per la vostra generosa donazione per il nuovo propulsore di Jimy. Ora facciamo lunghe passeggiate nella natura e ci godiamo la nuova libertà che il motore ci ha permesso di conquistare. Non appena farà più caldo, vogliamo utilizzare il propulsore anche per la bicicletta e ampliare così ulteriormente il raggio delle nostre escursioni. 
Famiglia Bachmann, 8495 Schmidrüti

Desidero ringraziarvi di cuore per il vostro contributo al mio corso su Excel. Il corso mi fornisce nozioni molto utili, che mi permettono di gestire meglio il lavoro quotidiano. Sto imparando molto. Vorrei inoltre ringraziarvi di cuore per il vostro contributo per i tragitti in taxi. Per me è molto più comodo potermi recare al corso in taxi, perché ho difficoltà di orientamento. 
Joel Patrias, 8925 Ebertswil

A nome di mia figlia Maria-Elena vorrei ringraziarvi di cuore per il generoso contributo per la terapia pittorica presso MaloBolo. Maria-Elena è felicissima di poter continuare a dipingere con la signora Eisenhut.
Famiglia Nägeli Roth, 3860 Meiringen

Siamo stati contentissimi di ricevere in regalo i bavaglini e desideriamo dirvi «MERCI»!
È giunto il momento di esprimervi il nostro più sentito ringraziamento per il vostro aiuto. Da circa 13 anni abbiamo la possibilità di usufruire delle vostre offerte e della vostra competenza. Siamo felici di poter sempre contare su di voi.
Famiglia Kindler, 3400 Burgdorf

Indietro