Merci

|   Attualità

Oggi Marina ha potuto finalmente provare la sua nuova bicicletta. Era molto emozionata ed enormemente felice. 
Vi ringraziamo ancora una volta di vero cuore per il vostro generoso contributo finanziario.  Avete dato una gioia immensa a Marina, che potrà fare escursioni in bicicletta per molti anni a venire. 
Famiglia Ramos, 3414 Oberburg

Grazie di cuore a nome di nostra figlia Amina per il generoso contributo per la riparazione dell’ausilio di rieducazione motoria Movita. La disponibilità con cui avete risposto alla nostra richiesta ci ha fatto molto piacere, lasciandoci senza parole.
Famiglia Ramseyer, 9056 Gais

Vi ringraziamo di cuore per il generoso contributo per l’ippoterapia di Céline. Siamo molto felici che Céline possa partecipare a questa terapia. Per lei è davvero importante, perché la terapia la aiuta molto a fare progressi. Ancora grazie di cuore e ogni bene.
Famiglia Huber, 8588 Zielschlacht

Il vostro sostegno finanziario per il nuovo motore della nostra bicicletta con sedia a rotelle ci ha fatto molto piacere. Andare in giro con questa bicicletta è l’attività preferita di nostra figlia Maria-Magdalena. Siamo molto felici di poter tornare a fare qualche giro.  Siamo davvero molto grati che sia stato possibile reinstallare un motore funzionante. 
Famiglia Bär, 8590 Romanshorn

Indietro