Merci!

|   Attualità

Vi ringraziamo di cuore per il contributo per l’acquisto della bicicletta per Fabio. Come potete vedere dalla foto della Cresima, gli piace tantissimo!
Famiglia Tschanz, 3510 Konolfingen

Sono così commossa dalla rapidità e dalla semplicità con cui abbiamo ricevuto il vostro aiuto, a tal punto che mi sono subito messa a piangere di gioia. Riesco ormai ad accettare la vita con un figlio con bisogni speciali. Ciò nonostante, a volte le limitazioni che una vita di questo tipo comporta mi appaiono davanti in tutta la loro enormità. E quando poi arriva un aiuto insperato come questo, le emozioni prendono il sopravvento. 
Tae Woodtli, 3432 Lützelflüh

Grazie mille per il vostro sostegno, che mi ha permesso di coprire una parte importante delle spese per la riparazione del saliscale. Ancora una volta sono molto felice che la Fondazione Cerebral fornisca sostegno in modo semplice a persone come me, aiutandoci in questo modo a sostenere i costi dovuti all’handicap. Grazie alla riparazione del saliscale posso di nuovo arrivare autonomamente dalla mia dependance all’abitazione dei miei genitori. Per me è veramente importante. 
Bernadette Baumli, 6072 Sachseln

Grazie al vostro contributo finanziario abbiamo potuto realizzare il nostro progetto di escursioni in bicicletta e abbiamo ricominciato a intraprendere tour anche di 40 km. La cosa più bella è che Nevio si diverte moltissimo sulla bici e ora ci aiuta anche a pedalare. Possiamo così fare escursioni con tutta la famiglia, ma anche io posso nuovamente muovermi da sola con i bambini. 
Famiglia Lötscher, 3113 Rubigen

Indietro