Merci

|   Attualità

Abbiamo ricevuto un nuovo contributo per le spese per la formazione speciale di nostro figlio Rafael. Vi ringraziamo di cuore per il generoso aiuto! Nell’ultimo trimestre la classe di Rafael ha affrontato il tema del fuoco. Rafael ha mostrato grande interesse verso l’argomento e il percorso didattico è culminato con la visita della classe presso il punto d’appoggio dei pompieri di Pfäffikon.
Esther Drigalla, 8864 Reichenburg

È passato esattamente un anno da quando il letto di Richard si è rotto. Desidero ringraziarvi nuovamente per il vostro aiuto e la vostra consulenza. Grazie al nuovo letto, Richard può stare da noi ogni tre fine settimana. Spero che rimarremo il più a lungo possibile in buona salute e in mobilità per poter trascorrere ancora del tempo insieme. 
Famiglia Berger, 3665 Wattenwil 

Vi ringrazio di cuore per l’aiuto finanziario per l’acquisto di una bicicletta elettrica. Grazie a voi, ora posso nuovamente andare in bici. 
Jenni Decurtins, 7166 Trun

Desideriamo ringraziarvi nuovamente di cuore per il generoso contributo per l’acquisto della nostra bicicletta per sedia a rotelle. Mattia si diverte tantissimo ad andare a spasso e anche per gli altri membri della famiglia è una gioia poter fare un giro in bici tutti insieme. 
Famiglia Alan-Gallati,  8868 Oberurnen

Indietro