Merci!

|   Attualità

Grazie all’aiuto di tutti voi, mia madre ha potuto acquistare un’auto nuova. Ora posso finalmente portare a casa la mia sedia a rotelle elettrica e muovermi anche qui a Wald o andare a fare spese con la mia mamma. Adesso non deve più spingermi, né issare la pesante sedia a rotelle sulla piccola automobile. Tutte e due siamo contentissime della nuova auto! Grazie mille per il vostro aiuto!
Manuela e Vreni Saladin, 4204 Himmelried

Grazie alla vostra generosa donazione, Isabelle ha potuto trascorrere
uno splendido soggiorno di libertà tra le montagne con tutta la famiglia. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi di cuore per aver contribuito a realizzare il nostro sogno.
Famiglia Schuoler, 4310 Rheinfelden

Mia madre e io vorremmo ringraziare di cuore la Fondazione Cerebral per il generoso sostegno. Solo grazie al vostro aiuto avremo la possibilità di trascorrere anche nel 2020 una meravigliosa settimana ad Allgäu. Non ci sono parole per spiegarvi quanto significhi per me questa settimana di vacanza con mia madre. È meraviglioso sapere che esiste una Fondazione che ci offre un aiuto così prezioso.
Matthias Weber, 5405 Baden-Dättwil

Vi ringraziamo di cuore per il vostro generosissimo contributo per l’acquisto di una bicicletta davvero geniale per nostro figlio Robin. La sua gioia durante le nostre uscite è immensa. Siamo felicissimi di aver potuto fare questo per Robin. Grazie al vostro aiuto! Vi ringraziamo di cuore e vi auguriamo ogni bene.
Famiglia Bucheli-Hodel, 6247 Schötz

Indietro