Merci!

|   Attualità

Desideriamo ringraziarla di cuore per averci aiutato ad acquistare una sedia a rotelle da sterrato Hippocampe per nostra figlia Nadia. Grazie a questa sedia a rotelle possiamo tornare a fare lunghe passeggiate, anche in presenza di ghiaia o sabbia. Nadia è sempre molto sveglia e curiosa. Una vera gioia per tutta la famiglia!
Famiglia Castelnuovo, 2615 Sonvilier (BE)

La ringrazio con tutto il cuore per il suo generoso sostegno. Grazie al suo contributo abbiamo potuto sostenere i costi delle vacanze e dell’acquisto del propulsore. Per noi il propulsore è molto importante sia nel privato che in istituto.
Edith Wüst, 9463 Oberriet (SG)

Desidero ringraziarla di cuore per il suo sostegno. Poter guidare un’auto per me significa libertà e indipendenza, grazie a lei ora posso prepararmi al meglio all’esame di guida.
Nora Meister, 5600 Lenzburg (AG)

Grazie di cuore per aver rinnovato il contributo a favore della terapia equestre di Céline! Siamo molto felici che Céline possa prendervi parte. Per i suoi muscoli del tronco cavalcare è un grande aiuto, in più il contatto con i cavalli le dà moltissima gioia. Auguriamo ogni bene a lei e al suo team! 
Famiglia Huber, 8588 Zihlschlacht (TG)

Indietro