Buon 60o compleanno Fondazione Cerebral

|   Attualità

13 anni fa, attraverso la Fondazione Cerebral abbiamo potuto scoprire il dualski e partecipare per la prima volta a un fine settimana di prova a Bellwald. 
Nostro figlio Gian Reto è stato così entusiasta di stare sulla pista con noi genitori e suo fratello, che da allora abbiamo beneficiato di questa offerta durante molti fine settimana e vacanze sugli sci. Ancora oggi cogliamo ogni occasione per sciare insieme. 
A questo si sono aggiunte nel corso degli anni molte altre attività, come il kayak, la dualbike, il pattinaggio su ghiaccio con il pattino speciale, le escursioni con la JST e, naturalmente, i meravigliosi momenti dei concerti al Bierhübeli su invito della Fondazione Cerebral. Questo ci ha sempre fatto bene e ci ha arricchito come famiglia, anche in periodi non semplici. 
Desideriamo ringraziare vivamente la Fondazione Cerebral per aver messo al centro le famiglie colpite, creando così tante opportunità meravigliose per poter vivere insieme avventure per il tempo libero in famiglia. 
Riccardo, Trix, Luca e Gian Reto Grigioni

Indietro