Escursioni in bicicletta insieme – ora anche nel «Ländle»

|   Attualità

Fare un giro fuori, all’aria aperta, e godersi dei bei tour in bicicletta insieme a tutta la famiglia – il nostro impegno a favore delle persone portatrici di handicap si concretizza anche attraverso la collaborazione con Liechtenstein Marketing.

A Vaduz, presso il Liechtenstein Center nel centro cittadino, abbiamo allestito una nuova stazione per il noleggio di biciclette. Qui, da subito è possibile noleggiare una bicicletta speciale con cui possono essere trasportate anche persone su sedia a rotelle. 
Le famiglie colpite possono così avvalersi di una possibilità inedita per fare spensierate escursioni in bicicletta in tutta la regione. Il connubio è davvero straordinario: la regione del Liechtenstein è infatti considerata una delle più belle regioni ciclistiche e, grazie ai suoi sentieri prevalentemente pianeggianti e alle lievi pendenze, è estremamente adatta per le biciclette speciali. La bicicletta speciale può essere utilizzata anche per lo SlowUp Werdenberg-Liechtenstein, che viene organizzato ogni anno.

Pratica, sicura e facile da utilizzare 
La nuova bicicletta speciale disponibile a Vaduz arriva dall’officina di HCP SWISS di Sevelen ed è stata parzialmente assemblata in laboratori svizzeri protetti. È concepita in modo tale da poter essere utilizzata con tutti i più comuni modelli di sedia a rotelle. 
La pedalata è assistita da un potente motore elettrico. Grazie all’utilizzo di tecnologie di ultima generazione, la bicicletta offre un elevato grado di sicurezza su strada ed è semplice da utilizzare. In questo modo, nulla impedisce più di intraprendere una comoda escursione in bicicletta con tutta la famiglia. 

Stazioni di noleggio biciclette Cerebral in tutta la Svizzera 
La nuova stazione per il noleggio delle biciclette nel Liechtenstein Center completa alla perfezione la nostra offerta già esistente di noleggio di biciclette speciali. Attualmente è possibile noleggiare in modo semplice e conveniente biciclette speciali presso 20 stazioni di noleggio in tutta la Svizzera. Quest’offerta ha incontrato un altissimo gradimento da parte delle famiglie e viene sfruttata ampiamente.

Indietro