Inizio paginaLa FondazioneParalisi cerebraleOfferte di assistenzaProgettiDonazioniPubblicazioniBoutique
Fondazione svizzera per il bambino affeto da paralisi cerebrale

Fare attività insieme ci tiene uniti

Spesso le difficoltà quotidiane creano spaccature irreversibili nelle famiglie con un figlio affetto da handicap motorio di origine cerebrale. Fare qualcosa insieme - un'abitudine del tutto scontata per gli altri – rappresenta una rara parentesi di felicità per le famiglie colpite. Il lavoro della Fondazione Cerebral si concentra sullo sviluppo di offerte di assistenza e progetti che rendano possibile svolgere attività insieme. Queste sono dunque anche il fulcro della nuova campagna.


Protagonista della prima parte della nuova campagna è una famiglia colpita che, con grande gioia della Fondazione Cerebral, si è offerta di collaborare a questo progetto. Cogliamo l'occasione per ringraziarla ancora una volta per l'enorme impegno! Per la Fondazione Cerebral era importante non lavorare con attori, ma con testimoni «autentici» tratti dalla vita reale, in grado di incoraggiare altre famiglie a fare attività insieme. La Fondazione Cerebral è sempre al vostro fianco per offrirvi un sostegno fattivo!


La vostra donazione ci mette in moto! In questo modo permetterete anche ad altre famiglie con figli affetti da handicap motorio di origine cerebrale di crescere insieme e trovare nuova forza. Vi ringraziamo di cuore sin d'ora per il vostro sostegno!