Inizio paginaLa FondazioneParalisi cerebraleOfferte di assistenzaProgettiDonazioniPubblicazioniBoutique
Fondazione svizzera per il bambino affeto da paralisi cerebrale

Biglietti

L’anno scorre via veloce e le giornate si fanno sempre più corte. Per aiutarla a inviare per tempo i suoi migliori auguri di Natale e di un felice Anno nuovo ai suoi cari, ai suoi partner commerciali o ai suoi clienti, le presentiamo già oggi la nostra nuova collezione di biglietti natalizi. La collezione comprende in tutto quattro biglietti, due dei quali realizzati a mano con grande dedizione da persone portatrici di handicap.

Acquistando i biglietti, aiuterà i bambini e gli adulti affetti da handicap motorio di origine cerebrale. Il suo acquisto ci permette di aiutare le persone colpite e i loro familiari e di offrire loro un aiuto e un sollievo nella vita quotidiana, per loro a volte molto difficile. Troverà maggiori informazioni a riguardo sulla nostra homepage. Rimaniamo a sua disposizione in caso di domande.

Speriamo vivamente che i nostri biglietti, che le offriamo in esclusiva, le piacciano. Saremmo molto felici di ricevere un suo ordine.  Le garantiamo un’evasione accurata e puntuale del suo ordine.