Inizio paginaLa FondazioneParalisi cerebraleOfferte di assistenzaProgettiDonazioniPubblicazioniBoutique
Fondazione svizzera per il bambino affeto da paralisi cerebrale

Merci

Desideriamo ringraziarvi nuovamente di cuore per il vostro generoso contributo all'acquisto della cargo bike per Nina. Nina si diverte tantissimo a bordo della nuova bicicletta e noi siamo felici quando lei sta bene.
Famiglia Ribbe Herzog, 8933 Maschwanden

Vi ringraziamo di cuore per il vostro generoso supporto. Per Pia rappresenta un enorme sgravio, poiché in questo modo può sostenere meglio gli elevati costi per le sue calzature e per le necessarie riparazioni.
Famiglia Bühler, 6210 Sursee

A nome di nostra figlia desideriamo ringraziarvi di cuore per i vostri contributi alle terapie e alle vacanze. Vi ringraziamo enormemente anche in qualità di genitori per il vostro impegno quotidiano a favore delle persone affette da handicap motorio di origine cerebrale.
Famiglia Wirth-Zimmermann, 3072 Ostermundigen

Vi ringraziamo di cuore per il vostro sostegno per l'acquisto del nostro nuovo veicolo da trasporto. Siamo molto felici e soddisfatti di questo nuovo mezzo, che soddisfa appieno le nostre esigenze. Il nuovo veicolo agevola enormemente la nostra quotidianità ed è soprattutto molto più sicuro e affidabile di quello vecchio.»
Nicolas e Thiemo Hächler, 5742 Kölliken

Desideriamo ringraziarvi di cuore per il vostro lavoro, la vostra presenza e il vostro sostegno pluriennale a favore di nostro figlio Florian. Per la nostra famiglia è di grande conforto sapere che voi siete sempre al nostro fianco!
Famiglia Gisler, 9604 Lütisburg