Inizio paginaLa FondazioneParalisi cerebraleOfferte di assistenzaProgettiDonazioniPubblicazioniBoutique
Fondazione svizzera per il bambino affeto da paralisi cerebrale

Merci!

Grazie mille per il vostro sostegno finanziario. Grazie all’acquisto della bicicletta Opair3, per Remo e per noi in quanto famiglia è ogni volta un’esperienza straordinaria poter pedalare lungo le sponde dell’Aare. Siamo semplicemente felicissimi!
Famiglia Mollet, 3295 Rüti bei Büren

Nella scuderia della scuola per ciechi si respira un’atmosfera di gioia: in perfetto tempismo per l'inizio del nuovo anno scolastico, è stato montato il nuovo sollevatore. I terapisti sono felici e rasserenati perché ora sanno di avere a disposizione un ausilio per montare in sella i bambini con handicap visivi e disabilità multiple, garantendo loro la necessaria sicurezza e assenza di sollecitazioni per la schiena. Un grandissimo grazie alla Fondazione Cerebral per il sostegno!
Christian Niederhauser, Direttore Scuola per ciechi di Zollikofen, 3052 Zollikofen

Vorrei esprimere il mio più sentito ringraziamento per aver contribuito in modo così straordinario al nostro indimenticabile soggiorno in Ticino. I giorni in Ticino sono stati semplicemente fantastici e ci hanno permesso di fare il pieno di energia per affrontare la nostra impegnativa quotidianità.
Brigitte Gerber, 4954 Wyssachen

Vi ringraziamo di cuore per aver dato a noi e a nostro figlio disabile Ernst la possibilità di ordinare assegni Reka a prezzi vantaggiosi. In questo modo potremo nuovamente viaggiare in treno tutti insieme.
Famiglia Horat, 6430 Svitto