Inizio paginaLa FondazioneParalisi cerebraleOfferte di assistenzaProgettiDonazioniPubblicazioniBoutique
Fondazione svizzera per il bambino affeto da paralisi cerebrale

Collezione di biglietti

Il tempo vola e il 2017 sta già volgendo al termine. Perché non sorprendere i propri cari, i partner commerciali e i clienti con un bel biglietto d’auguri per Natale e l’anno nuovo? L’assortimento di biglietti della nostra Fondazione comprende molti biglietti natalizi e per il nuovo anno belli e creativi. Siamo lieti di presentarle già oggi il nostro assortimento di quest’anno. La nuova collezione di biglietti contiene quattro graziosi soggetti, due dei quali sono stati disegnati a mano con grande dedizione da persone portatrici di handicap.

Acquistando i nostri biglietti, lei sostiene direttamente i bambini e gli adulti affetti da handicap motorio di origine cerebrale in tutta la Svizzera e le nostre offerte per le persone colpite. Alcuni esempi sono la nostra offerta di sgravio, diverse facilitazioni per la cura, ma anche numerose offerte per il tempo libero per le persone colpite da un handicap fisico.

Speriamo naturalmente che i biglietti di augurio per il nuovo anno in offerta esclusiva siano di suo gradimento e che lei decida di ordinarli. Questo ci farebbe un enorme piacere e naturalmente provvederemo a un’evasione dell’ordine accurata e puntuale. Non esiti a chiamarci in caso di domande. Siamo volentieri a sua disposizione!